martedì 6 aprile 2010

Si vede la cacca_ke_ride a testa in giu'?
Beh e' un utilissimo regalo della sorella, che il vento del nord stava per sottrarmi.

Questa foto non l'ho scattata a casa mia, ma a casa di MarcoGi, un amico che mi ha ospitato la notte prima della partenza da A'dam.

Un po' di spieghe:
Da fine gennaio ho deciso di prendermi un po' di pausa dal lavoro e quindi ho deciso di mettere in pratica un'idea che avevo in mente da un po' di anni, cioe' il mollare un po' tutto e andare in giro a caso. Beh 15 anni fa pensavo di farlo in maniera piu' estrema di come faccio adesso ma, si sa, invecchiando si cambia e ci si rincoglionisce, quindi il modus operandi e' cambiato.
Ho comprato uno zaino neozelandese, una tenda e un materassino ammerigani, un sacco a pelo canadese e varia altra roba dal mondo ma tutta prodotta, inspiegabilmente, in China o Taiwan.

Per adesso nn sto usando nessun mezzo di trasporto che nn siano i miei piedi, ripeto per adesso, perche' se la caviglia nn comincia a rifunzionare a dovere passero' in modalita' monopattino o bus o treno o autostoppe.

L'importante e' andare in giro, il come, per me, ha relativa importanza: de' mica sono un pellegrino con peccati da espiare e cilici da indossare!

E direi che, con cio', e' tutto.

Adesso mi metto a pensare alla tappa di duman.

Buona vita

1 commento: