giovedì 15 aprile 2010

De' sono a Brugge...

...e son riuscito a piazzare un link (qui in alto, leggete "Mappa del girongiro" ? Beh clickateci), con guardacaso la mappa aggiornata.

Son a Brugge ma devo ancora raccontare del soggiorno particolare a Sluis...beh nn appena avro' internet aggratisse postero' a dovere.

Intanto oggi ho incontrato un tizio (>50 anni) che , a suo dire, stava preparando il suo cammino, percorrendo in anticipo e senza cose pesanti i cammini che voleva fare: mi ha fatto vedere un libretto con i cammini dei pellegrini per passare dal Belgio alla Francia e raggiungere Parigi e devo dire che era interessante pero' io, a un certo punto, ho detto "ma io nn passo di li', vorrei passare da Nord" e il tipo ribatte "Ma quelle nn sono le vie dei pellegrini, eh! Sia ben chiaro!". Al che non mi e' rimasto ke rispondere in maniera educata "Lo so lo so", mentre in testa pensavo "Cazzo me ne frega???"

Vabbe' ora vo' a dormire e poi approfondiro' il discorso cameriere come suggerisce Stefano :)

Tante care cose

1 commento: