martedì 6 aprile 2010

E siamo alla 5a!

tappa 5 - 5/4/2010 - Hoek van Holland -> Brielle

Massacro.
La caviglia sinistra ha iniziato a dar problemi, adesso dopo un'ora di riposo e' ancora un po' gonfia....mmmm...mi sa ke mi fermero' anke domani sera quiu a Brielle e nn camminero' molto. Speriam bene.

Beh oggi, a parte il vento, tutto bene: ho visto solo una parte del gigantesco porto di Rotterdam, ho beccato una collina artificiale con un supposto belvedere sul canale del porto...o meglio su un mega ponte o mega chiusa li' presente...nn ho mica capito cosa fosse, fatto sta che i ciclissti locali usano quella collina come un Pordoi locale, ho visto pedalate da passo alpino e scatti brucianti alla Pantani, MAH! Si accontentano e si divertono con quel ke anno.

Ieri sera, musica in campeggio fino a tardi, per intrattenere i "giovini" ospiti con danze e balli di gruppo: la musica e' andata dallo strappalacrime/anni60 olandese alla macarena = un tripudio di amarezza.

L'arrivo qua al campeggio e' stato fortuito, io ero alla ricerca disperata di un posto in cui riposarmi e di fronte a me si e' materializzato l'ingresso laterale del campeggio...neanche il campeggio in cui pensavo di andare ma un altro, nn segnalato sulla mappa. Check in rapido, spiegazione della tipa su come usare una chiave magnetica per buttare la spazzatura (!) a pagamento (!) e per usare la doccia (gratis, almeno quella o meglio compresa negli 8 euro per una notte di soggiorno).

Cmq bel posticino in campagna, ovviamente sono il primo con una tenda e la piazzola e' tutta mia.

Ah lungo il cammino ho beccato qualche segnale del GR5 ....ma nn son veri segnali kiari, son piu' dei segni segreti per una setta scelta, messi in posti nn proprio intuibili e nn facilmente visibili...Boooh ke passava per la mente di ki li ha messi? Io cmq ho continuato a seguire l'LF1 che, in sta zona, si sovrappone con il GR5.

Cosa curiosa: un campo naturista, in aprile sara' aperto? Ho avuto la tentazione di andar a vedere se c'era spazio per la mia tenda ma l'idea di girar nudo con sto freddo e il male alla caviglia nn han incoraggiato la curiosita'.

Mabbelin qui al camping ci son due reti wireless e alla reception nn mi han detto nulla! Ed e' rikiesto un codice per usarle ...mmmm...ne ho gia' provati un tot ma nulla...adesso continuo ancora un po' e vediamo ki vince.

3 commenti:

  1. Nonnooooo!!
    aspetto altre news piccanti soprattutto lato nudismo :D
    ciao
    Francesco

    RispondiElimina
  2. guarda che il naturismo accetta anche indumenti per coprire il corpo dal freddo....

    un bel maglioncino e il birillo di fuori... oppure c'e' sempre lo scalda wally se senti freddo anche li....

    RispondiElimina
  3. De' il campo nudista l'ho poi saltato, cosi' almeno vi lascio la curiosita' di capitare da ste parti con maglioni e birilli fuori!

    RispondiElimina