sabato 17 aprile 2010

Oostende: raggiunta!

Lo zaino lo sento meno pesante e due giorni di cazzeggio a Bruges son proprio serviti: oggi 25 km in 4 ore e mezza son stati una bella storia :)

Soprattutto m'ha fatto ridere un ciclista che a Bruges, indicandomi la strada, mi ha detto: "25 km! Courage!"

Sta Oostende, citta' della cultura 2010 per le Fiandre, nn mi sembra proprio un granche'....domattina faro' un ulterior giro ma mi sa che si sprecano energie...

Notte "spettacolo" all'ostello a Bruges: i francesini vicini di camera han trombato con musica (per nn farsi sentire) e tutti gli abitanti dell'ostello han deciso di rientrare in camera intorno alle 2 e la mia camera era appiccicata alle scale........de' si e' dormito poco.
Cosi' imparo a non starmene in giro a strafarmi di birra: sto invecchiando :)

Vado a comprarmi una tisana e mi metto vicino al termosifone con la coperta sulle gambe, YO!

2 commenti:

  1. l'alcol ti preserva dai fastidi indotti dagli altri esseri umani. Lo dico sempre, io...

    RispondiElimina
  2. Vedro' di applicare il comandamento
    Salu'

    RispondiElimina