lunedì 17 maggio 2010

Laziness

Oggi proprio non ho voglia di muovermi quindi mi dedico alla revisione foto.
Qui sotto piazzo una tipica immagine di spiagge e falesie della zona che ho attraversato ieri: mare, roccia, cavalli (quei cosi piccoli a destra) e spiaggia di ciottoli. Tipica immagine da guida turistica o pubblicita' per il posto, pero'...

...se il caro fotografo si gira di 180 gradi ...


TAC! Una bella centrale nucleare che fa capolino.
Quando ho visto la centrale mi son rigirato a guardare quelli a cavallo e ho pensato:"Makkeccazzo ci fanno qui???" mentre in mente mi veniva il classico pesce triocchiuto di Springfield.

Le foto qui, invece, son solo per far capire come son fatti i sentieri lungo le falesie, nella prima foto le macchie nera a sinistra son mucche al pascolo, a sinistra si vede la linea del sentiero in "leggera" pendenza

in queste qua sotto una gola abbastanza dura da passare e quindi i saggi han deciso di piazzare un paio di scale



Diciamo che ci si diverte con lo zaino che tira o spinge a seconda della pendenza :)

2 commenti: