In 4 o 5 ore di cammino (sali e scendi tra colline) peso di aver incrociato 4 persone e loro erano in auto...pero' ho beccato almeno 6 o 7 recinti di mucche e vitelli, che al solo vedermi arrivare si aalzavan tutti e mi seguivano fino a che non mi ero allontanato dalla loro zona, poveracci, credevano fossi li' a ridar loro la liberta'???
Comunque 'sta campagna non mi dice molto, passeggiare per queste strade tra i campi mi fa venire in mente quella banda di nani ricchioni dei film e la cosa non mi entusiasma per niente, me la guardero' ancora per un paio di giorni e poi tornero' sul mare: seguiro' il consiglio di andare a vedere la Baie de Somme che sembra proprio un gran bel posto.
De' ma magari in 2 giorni cambio idea e/o mi vien dato il compito di arrivare ad Amiens o ad Arras per salvare il mondo dei puffi.
Vedro'
Salu'
Torna sul mare dai, mi sembra più figo!!!!
RispondiEliminaDeh, ma perché non le liberi le mucche?
RispondiEliminaPoi ti seguono e tu vai in giro con un esercito di mucche tutt'intorno. E diventi il signore delle mucche. E conquisti il mondo col potere delle mucche. E...
Dio come ci si annoia in ufficio...
si dai una specie di pifferaio magico, ma con le mucche!!!
RispondiEliminaA dir la verita' ci avevo pensato all'esercito delle mucche ma direi che schivare le fucilate degli allevatori francesi non e' proprio una delle mie attivita' preferite....
RispondiEliminaSore' al 100% il mare e' piu' figo...infatti ho gia' mollato la campagna :)
Ciao Massi!
RispondiEliminaChe figata! Ho finito ora di leggere tutte le tappe. Sono senza fiato... Sia perchè ho fatto di corsa (sono in ufficio), sia perchè questo blog è uno spettacolo.
Il capo chiama!
Scappo.
A presto.