giovedì 6 maggio 2010

E siamo a 23 - da Montreuil a Beaurainville

Oggi giro in campagna con, noterete nella mappa, anche un bell'errore di percorso che mi ha permesso di vedere 2 volte lo stesso recinto di mucche....evvabbe'...

In 4 o 5 ore di cammino (sali e scendi tra colline) peso di aver incrociato 4 persone e loro erano in auto...pero' ho beccato almeno 6 o 7 recinti di mucche e vitelli, che al solo vedermi arrivare si aalzavan tutti e mi seguivano fino a che non mi ero allontanato dalla loro zona, poveracci, credevano fossi li' a ridar loro la liberta'???

Comunque 'sta campagna non mi dice molto, passeggiare per queste strade tra i campi mi fa venire in mente quella banda di nani ricchioni dei film e la cosa non mi entusiasma per niente, me la guardero' ancora per un paio di giorni e poi tornero' sul mare: seguiro' il consiglio di andare a vedere la Baie de Somme che sembra proprio un gran bel posto.

De' ma magari in 2 giorni cambio idea e/o mi vien dato il compito di arrivare ad Amiens o ad Arras per salvare il mondo dei puffi.

Vedro'
Salu'

5 commenti:

  1. Torna sul mare dai, mi sembra più figo!!!!

    RispondiElimina
  2. Deh, ma perché non le liberi le mucche?
    Poi ti seguono e tu vai in giro con un esercito di mucche tutt'intorno. E diventi il signore delle mucche. E conquisti il mondo col potere delle mucche. E...
    Dio come ci si annoia in ufficio...

    RispondiElimina
  3. si dai una specie di pifferaio magico, ma con le mucche!!!

    RispondiElimina
  4. A dir la verita' ci avevo pensato all'esercito delle mucche ma direi che schivare le fucilate degli allevatori francesi non e' proprio una delle mie attivita' preferite....
    Sore' al 100% il mare e' piu' figo...infatti ho gia' mollato la campagna :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Massi!
    Che figata! Ho finito ora di leggere tutte le tappe. Sono senza fiato... Sia perchè ho fatto di corsa (sono in ufficio), sia perchè questo blog è uno spettacolo.
    Il capo chiama!
    Scappo.
    A presto.

    RispondiElimina