venerdì 16 luglio 2010

Dall'isola di Groix a Carnac

Son nda ieri ella cittadina dei menhir, dolmen e ciottoli vari.

Fatto di vita: oggi ho incrociato per strada un terzetto di bambini; la bambina del gruppo ha deciso che era il caso di apostrofarmi con un "Salut papa!" (="Ciao paparino!"="Hello daddy!").
Al momento mi son messo a ridere, dopo 15 minuti o sentito l'esigenza di suonare a tutti i citofoni della via e mangiare un gelato...beh scherzo, il gelato non l'ho mangiato sul serio.

Domani scappo a Vannes, a piedi o in bus, a seconda di come mi svegliero' (decisione presa, in buona parte, dalle auto che passano a fianco della mia piazzola al campeggio).

Ogni tanto sento voglia di 4 mura chiamate casa a cui ritornare la sera (o in qualunque altra parte di giornata), ma non sento proprio la voglia di tornare in un ufficio.

Yo!

2 commenti:

  1. Credo che a nessuno venga la voglia di tornare in ufficio quando è in vacanza, a meno che non abbia una vita di merda.....

    RispondiElimina
  2. Eh ma io mi aspetto dei commenti tipo quelli dei vekki:"Ma non ti annoi?"

    RispondiElimina