venerdì 23 luglio 2010

aaaaand Nantes

Leggendo i post passati vedo che non ho scritto di un bel po' di cose che son successe nell'ultimo periodo ...uhmmm...quindi devo ricordarmi di:
- i 2 friburghesi con cui ho mangiato/discusso l'altra sera
- istruzioni per passare come molestatore
- il parlare a 4occhi con 2 italiani (cosa che non avveniva da quasi 4 mesi)
- il mio nuovo compagno di viaggio (un bastone)
- i vicini bretoni parlanti bretone e il loro cane "simpaticissimo"
- il concetto di "Non mi storpiare il francese! Guarda, e' meglio se parliamo, di merda, inglese. Zenkiu'!"
uhmmm varie ed eventuali che adesso non mi vengono in mente, devo rileggere li appunti

Salut!

3 commenti:

  1. bella non sapevo nulla di questa impresa finché ieri sera ciccio non me ne ha parlato! sono diventato un follower! :)
    grandissimo e in bocca al lupo, continua a scrivere!
    fabio

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabbio! Mannaggiappadrepyo, non ne sapevi nulla perche' e' quasi un anno che nn ti becco :)
    Impresa? Nn esageriamo, mi faccio un giro e mi vedo un po' di posti nuovi.

    RispondiElimina